Alessandra Amoroso fa il bis: nuove date al tour

17
Ott
2018
Pubblicato da:

In una sola settimana il nuovo disco di Alessandra Amoroso è sia primo in classifica che certificato disco d’oro per le 25mila copie vendute. Un record inaspettato che si aggiunge a quello già registrato con la durata dell’instore, allo stesso tempo un successo che costringe l’artista ad accontentare i fan.

Inizialmente erano 20 le date del suo tour italiano, una per ogni regione per far in modo di accontentare tutta la sua Big Family; eppure le richieste sono state talmente numerose per i biglietti che Alessandra con il suo staff si è vista quasi costretta ad inserirne di nuove.

Sono 6 gli appuntamenti che si aggiungono al calendario, sostenuto da F&P Group che diffonde oggi i numeri aggiornamenti: 21 marzo seconda data Roma Palalottomatica, 27 marzo seconda data Acireale Palasport, 1 aprile seconda data Milano Mediolanum Forum, 4 maggio seconda data Eboli Palasele, 9 maggio seconda data Bari Pala Florio ed il 6 maggio a Napoli al Palapartenope.

I biglietti per i nuovi concerti sono disponibili sul portale TicketOne, dove nel calendario offerto ai fan risultano già sold out alcuni concerti (Acireale 26 marzo, Bari 29 marzo, Trento 9 aprile).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui