Alessandra Amoroso: esce a gennaio il nuovo album “Vivere A Colori”

11
Dic
2015
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 15 gennaio – a distanza di tre anni dall’ultimo disco “Amore Puro” – il nuovissimo album di Alessandra Amoroso, che porta il nome di “Vivere A Colori“.

La cantante salentina si appresta dunque a tornare sulle scene con un nuovo disco di inediti che è stato anticipato qualche settimana fa dal singolo “Stupendo Fino A Qui“. Del disco non è stata ancora rivelata la tracklist ma in anteprima possiamo mostrarvi la copertina, realizzata dal fotografo Giovanni Gastel.

Si tratta di un’immagine in primo piano della cantante, che si porta il braccio destro sulla testa mostrando dei finti tatuaggi simili a disegni fatti da bambini.

“Vivere A Colori” verrà promosso mediante un tour italiano che partirà da maggio 2016, e le prime due date fissate sono quelle del 27 al Palalottomatica di Roma e quella del 30 al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per assistere ai concerti saranno in vendita a partire dalle ore 17 di oggi su Ticketone e presso tutte le prevendite autorizzate.

L’ufficialità della notizia è stata data da Alessandra in persona sui social, dove ha scritto: “Finalmente è venerdì e posso rivelarvi la mia sorpresa! Spero che questa notizia sia valsa tutta l’attesa! Questa è la copertina del mio nuovo album ‪#‎VivereAColori‬, che uscirà il 15 gennaio 2016. E non è finita qui: a Maggio sarò a Roma e Milano in un’anteprima del tour. Ci siamo impegnati tutti davvero tanto in questo lavoro. Sono felice di tornare da voi anche se, in realtà, non me ne sono mai andata!!!”

Ecco la copertina del nuovo album di Alessandra Amoroso:

Finalmente è venerdì e posso rivelarvi la mia sorpresa! Spero che questa notizia sia valsa tutta l’attesa! Questa è la…

Posted by Alessandra Amoroso on Venerdì 11 dicembre 2015