Alessandra Amoroso, ecco l’esibizione a Tú Sí Que Vales (video)

09
Nov
2015
Pubblicato da:

Si chiama “Stupendo Fino A Qui” il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, brano che anticipa un nuovo album di inediti e che l’artista ha presentato in esclusiva a Tú Sí Que Vales lo scorso 7 novembre.

A due anni dall’ultimo disco “Amore Puro“, e in seguito ad un brutto intervento alle corde vocali che l’ha costretta a casa per mesi, Alessandra Amoroso torna alla musica con una canzone molto orecchiabile, che mostra ancora una volta la sua grande voce e l’enorme estensione.

La canzone è stata scritta da Federica Camba e Daniele Coro, gli autori di alcuni dei più grandi successi di Alessandra come “Immobile”, “Stupida” ed “Estranei A Partire Da Ieri”.

“Stupendo Fino A Qui” parla di un amore che sta per finire ma per il quale la cantante continua a lottare con tutte le sue forze: “Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere, sinceramente io rivoglio tutto, i passi falsi e litigare, i fari di una macchina, la casa in cui abitare, stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un’altra volta… stupendo fino a qui” (per leggere tutto il testo clicca qui).

Se sabato sera vi siete persi l’esibizione a Canale 5 di Alessandra Amoroso, non disperate! Ve la riproponiamo noi:

“Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere.” #StupendoFinoAQui

Posted by Alessandra Amoroso on Sabato 7 novembre 2015