Alessandra Amoroso dice stop alla musica: l’annuncio inaspettato

25
Giu
2019
Pubblicato da:

Arriva dopo l’album 10 l’annuncio di Alessandra Amoroso in cui dichiara pubblicamente di volersi prendere un periodo di pausa.

Sono stati dieci anni intensi per la cantante salentina, iniziati dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi e culminati con l’album celebrativo 10, ma oggi dopo così tanti successi per lei sarebbe arrivato il momento di staccare per un po’ “la spina” dal mondo della musica e dello spettacolo.

L’annuncio inaspettato ai fan Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre – ha detto – Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano”.

Per la vincitrice di Amici è il momento di dire “Stop” e di dedicare un po’ di tempo a sé stessa e alla famiglia, cui Alessandra si è sempre dimostrata tanto legata. Prima di dire Addioo più probabilmente ‘arrivederci’ ai propri fan, un ultimo appuntamento live il 20 luglio a Cinecittà.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui