Alessandra Amoroso cambia look e torna singolo: l’addio con Stefano Settepani

31
Gen
2020
Pubblicato da:

Confermate le voci che da qualche giorno circolano in rete: tra Alessandra Amoroso e il cmpagno Stefano Settepani sarebbe finita.

I due non apparivano più insieme sui social e nelle foto. I fan allora, insospettiti, continuavano a chiedere rassicurazioni da parte delle cantante che, invece, dopo un lungo silenzio, non solo ha confermato la crisi ma ha ammesso anche la rottura.

“Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social – ha scritto la cantante -. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

La cantante ha mostrato tanta amarezza ma anche tante forza e determinazione, la stessa voglia che traspare dal post che accompagna gli scatti del suo nuovo look: “Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!” Un look che sembra essare piaciuto ai fan della salentina che hanno commentato con cuoricini e apprezzamenti positivi e tra i commenti anche quello di Tiziano Ferro che scrive: “Grey Pride! Come Meryl!!!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui