Alessandra Amoroso cambia look e torna singolo: l’addio con Stefano Settepani

31
Gen
2020
Pubblicato da:

Confermate le voci che da qualche giorno circolano in rete: tra Alessandra Amoroso e il cmpagno Stefano Settepani sarebbe finita.

I due non apparivano più insieme sui social e nelle foto. I fan allora, insospettiti, continuavano a chiedere rassicurazioni da parte delle cantante che, invece, dopo un lungo silenzio, non solo ha confermato la crisi ma ha ammesso anche la rottura.

“Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social – ha scritto la cantante -. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

La cantante ha mostrato tanta amarezza ma anche tante forza e determinazione, la stessa voglia che traspare dal post che accompagna gli scatti del suo nuovo look: “Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!” Un look che sembra essare piaciuto ai fan della salentina che hanno commentato con cuoricini e apprezzamenti positivi e tra i commenti anche quello di Tiziano Ferro che scrive: “Grey Pride! Come Meryl!!!”.