Alessandra Amoroso, 10 e il sogno di “diventare mamma”

19
Ott
2018
Pubblicato da:

Un nuovo disco, un traguardo raggiunto dopo i suoi primi 10 anni di successi, ma ancora tantissimi progetti per la testa e un grandissimo sogno nel cuore.

Alessandra Amoroso è la donna del momento, grazie a La stessa e a tutti gli inediti del nuovo disco, la cantante salentina ha attirato a se (ancora di più) l’attenzione dei media. Il successo del nuovo album si è visto già dai primi risultati, con la certificazione a disco d’oro nella sola prima settimana di vendite.

Ma per Alessandra il momento d’oro non finisce qui. Intervistata da RadioItalia, Sandrina ha confessato di avere ancora tantissimi progetti per la testa, ma soprattutto nel cuore; in questo ambito in particolare il suo desiderio più grande, mai tenuto nascosto, è quello di diventare mamma. A tal proposito ha dichiarato “Il successo più grande non è lavorativo, nel senso che vorrei costruire una famiglia, avere dei figli, non tanti tanti, però un paio… Mi piacerebbe essere mamma”.

Coccolata e amata da tutta l’Italia, la cantante salentina confessa che gran parte del suo successo sia dovuto alla sua semplicità e all’amore per la terra, mai dimenticato o messo da parte in questi lunghi 10 anni.

Il successo sicuramente non l’ha mai accecataCerco di portare ovunque il sole, oggi non ci sono riuscita, però è nascosto dietro qualche nuvola. Anche i valori che mi hanno insegnato i miei genitori e i miei nonni, che sono stati molto importanti per la mia crescita”.