Alberto Urso, Giordana Angi e Irama nel cast di “Amici Speciali”

29
Apr
2020
Pubblicato da:

Sta per partire su Canale 5 Amici Speciali, il nuovo show di Maria De Filippi che  vuole fare “qualcosa per il nostro Paese (…) con la danza e con il canto”. Protagonisti, infatti, saranno ballerini e cantanti già noti al pubblico di Amici, ma non solo.

Parteciperanno ad Amici Speciali conoscenze recenti della scuola di Canale 5, a cominciare dalla fresca vincitrice Gaia Gozzi. Con lei anche il vincitore del circuito ballo di Amici 2020Javier Rojas; i professionisti Andreas MullerGabriele Esposito e Umberto Gaudino; il professore Stash con i suoi The Kolors.

Andando indietro con le edizioni, figurano nel cast anche il ballerino Alessio Gaudino e i cantanti Alberto UrsoGiordana Angi e Irama. A loro si aggiungono Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013, e il rapper Random.

“Distanti ma Amici e ora insieme per l’Italia! Loro sono il cast di #AmiciSpeciali e li vedremo presto sul palco pronti più che mai a regalarci mille emozioni” annuncia il via social il programma, in onda a maggio (dalla seconda settimana) per quattro puntate.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I protagonisti di #AmiciSpeciali con TIM insieme per l’Italia sono: Irama, Gaia, Andreas, Michele Bravi, Javier, The Kolors, Giordana, Alessio Gaudino, Alberto Urso, Umberto, Random, Gabriele e vi aspettano prossimamente su Canale 5, ci sarete vero? 😉

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: