Albano su Ranieri “Sogno un trio con Morandi”

Albano su Ranieri “Sogno un trio con Morandi”

03
Mag
2021
Pubblicato da:

Colleghi sul lavoro ma soprattutto amici di lunga data. Albano in occasione dei 70 anni di Massimo Ranieri rinnova l’invito a cantare sul palco assieme, con anche Gianni Morandi.

Con Massimo Ranieri abbiamo lavorato spesso insieme, abbiamo fatto parecchi duetti, siamo amici; anzi: Amici con la A maiuscola. Con lui e con Gianni Morandi formavamo il trio dei cantanti di successo degli anni Sessanta, ci dividevamo i trionfi e le classifiche dei dischi, tutti e tre figli del proletariato, tutti e tre molto attaccati alle nostre radici” racconta ai microfoni di AdnKronos che hanno raggiunto per l’occasione il cantautore di Cellino San Marco.

Il sogno nel cassetto “Sarebbe davvero stupendo fare un tour noi tre insieme; io, Massimo e Gianni ‘spaccheremmo’ tutto con le nostre voci e con le nostre storie, sono sicuro che sarebbe uno show da record. Non vedo l’ora, perché sono certo che faremmo un ‘botto’ enorme!”

A legarli al di là della carriera nella musica una profonda amicizia che dura da una vita “Tra di noi mai invidia e mai rivalità, solo rispetto per le nostre persone, per le nostre carriere e per i nostri successi”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui