Alba Parietti su Damiano dei Maneskin “E’ pazzesco, è sexy”

10
Gen
2018
Pubblicato da:

56 anni, single da un anno ma con un irrefrenabile desiderio di un nuovo amore: l’intervista a 360° rivolta ad Alba Parietti da parte dei microfoni del Corriere della sera, le ha fatto confessare un sogno “proibito”.

La show girl Alba Parietti, dopo anni di televisione continua a raccogliere a se attenzioni e pubblico ogni volta che fa la sua comparsa televisiva; anche dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, complici le continue discussioni con Selvaggia Lucarelli, la Parietti è riuscita a concentrare su si sé l‘attenzione dei media.

Prossima al compimento dei 57 anni il 2 luglio, la showgirl è stata intervistata dal quotidiano dove ha parlato di lavoro, carriera, famiglia ma anche di amore, e proprio a proposito di questo tema ha rilasciato alcuni commenti su uno dei nuovi volti della musica.

La donna ha confessato di non avere rapporti sessuali da quasi un anno, ma sogna ancora l’uomo ideale che deve avere delle caratteristiche ben precise “Io ho bisogno di uno ‘psicopatico’ vero, che abbia delle qualità geniali: deve esser un genio in un campo, nella musica o nell’imprenditoria, mi deve sconvolgere la mente. Ma non lo trovo da tempo”.

L’ideale di uomo c’è e con esso ci sarebbe per lei un valido candidato che risponde alle richieste: Damiano dei Maneskin, ultimamente molto chiacchierato per le sue dichiarazioni sull’istruzione italiana, è il suo uomo ideale “Lo trovo pazzesco, sexy, è un’icona, mi fa impazzire”.

Che tra i due possa nascere una storia? Alba Parietti nella sua vita amorosa conta già la storia con un musicista: tra i tanti amori, restò legata a Cristiano De Andrè tra il 2013 e il 2014.