Alanis Morissette è incinta per la terza volta

27
Mar
2019
Pubblicato da:

Alanis Morissette ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in fase di registrazione, davanti a un microfono, con un bel pancione in mostra.

Terzo bebè in arrivo per Alanis Morissette. La cantante è di nuovo incinta a 44 anni, come ha svelato lei stessa sul suo profilo Instagram. In una bella foto in bianco e nero, in cui si mostra mentre registra quello che potrebbe essere il nuovo album, mostra il pancione ben evidente “Quante novità in arrivo”.

La cantante di origini canadesi si è sempre mostrata molto generosa nel condividere la sua vita privata sui social network e già in occasione della nascita della seconda figlia aveva postato una sua foto nuda con il pancione immersa in una piscina. La Morissette non si era messa a nudo solo fisicamente, ma anche psicologicamente: dopo il parto aveva parlato liberamente della depressione in cui era caduta dopo le due gravidanze.

La star ha già due figli, Ever Imre e Onyx Solace, nati dal matrimonio con il rapper Mario “Souleye” Treadway.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui