Al suono di Rewind il lancio dei reggiseni: topless da record delle fan

02
Lug
2017
Pubblicato da:

Nella scaletta di Vasco Modena Park non poteva certo mancare il brano Rewind; sulle note di questa canzone ecco che accade qualcosa di davvero inaspettato.

I reggiseni creati per l’occasione (sia quelli distribuiti dal Fan Club all’artista che quelli “fai da te”) recitavano la scritta Fammi Godere, celebre frase del brano sopra citato. Le migliaia di fan che hanno indossato questo reggiseno si sono animate quando sono partite le note di questa canzone, tanto da rimanere in topless.

Il lancio dei reggiseni è stato uno dei momenti più chiacchierati del grande evento dell’anno; la scelta di creare questi reggiseni con questa precisa scritta è stata spiegata da Tania Sachs, addetta stampa dell’artista “Negli ultimi anni avevamo notato che su ‘Rewind’ anche le ragazze si tolgono la maglietta e si liberano, è diventato proprio un segnale di liberazione. Quest’anno abbiamo deciso di dare loro il reggiseno, così almeno non stanno scoperte oppure lo lanciano“.

In rete è scoppiato subito il gossip su quanto accaduto, visto che alcune scene sono finite anche in diretta tv nello speciale La notte di Vasco in onda su Rai1 con la conduzione di Paolo Bonolis.