Al Bano sui vaccini “Valuterò Sputnik, dicono che è perfetto”

18
Mar
2021
Pubblicato da:

Al Bano interviene sulla questione dei vaccini. Dopo il caso AstraZeneca il cantautore di Cellino San Marco parla della sua posizione in merito alla possibilità di recarsi in Russia.

“Mio fratello mi ha chiamato e mi ha detto che mi dovrei vaccinare alla fine del mese. Io vorrei un vaccino Pfitzer o lo Sputnik. Se ci fosse solo Astrazeneca valuterò”. 

Ad AdnKronos dichiara ”Leggo quello che leggono tutti sono un padre di famiglia e ho l’obbligo di stare attento a tutto quello che faccio. L’auspicio di Al Bano è che venga approvato presto il vaccino russo: “Ho molte amicizie in Russia e mi hanno detto che lo hanno fatto ed è perfetto. Spero che venga approvato presto anche in Italia. Vaccinarsi è indispensabile”.

Non sono un esperto in materia – dice il cantante – se c’è solo quello (il vaccino di Astrazeneca, ndr) valuterò il da farsi. Non voglio levare valore a nessun vaccino. Sentiamo quello che ci diranno gli esperti, solo così sarò in grado di valutare quale sia la strada giusta da seguire”, conclude.