Al Bano sogna un Natale in famiglia, con Romina e Loredana allo stesso tavolo

12
Dic
2018
Pubblicato da:

Una famiglia numerosa quella legata al cantautore italiano Al Bano che per le feste di Natale, ha raccontato, sogna di riunire tutti allo stesso tavolo.

Tutti, ma proprio tutti, incluse le sue “ex” tra le quali negli ultimi mesi non è corso buon sangue. Il desiderio dell’artista, prossimo ormai al ritiro definitivo dalla scena musicale, passerà le feste in famiglia nella sua casa di Cellino San Marco e da qui ha spedito inviti a tutti. Figli, nipoti ma soprattutto ex compagne.

“Per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno” ha dichiarato, sottolineando poi il desiderio di vedere allo stesso tavolo e in pace tra di loro Romina Power e Loredana Bertè, dalla quale si è sperato proprio durante l’ultimo anno Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento”.

Dalle due controparti è arrivata per il momento una sola risposta, affermativa. Loredana Lecciso ha dichiarato di esserci mentre sulla Power non si sa ancora nulla, perché come afferma lo stesso Al Bano “Non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui