Al Bano ricorda Ylenia a Mosca “Qui la sento vicina a me”

13
Giu
2019
Pubblicato da:

Al Bano torna in Italia, dopo il concerto che ha svolto nella città russa di Mosca l’artista ha fatto rientro in Italia raccontano in esclusiva al settimanale Oggi tutte le impressioni e le sensazioni vissute durante il suo soggiorno.

Da sempre non rassegnato all’idea della morte della figlia Ylenia Carrisi, il cantautore italiano che sembrava prossimo al ritiro definitivo dalla scena musicale, ha spigato che in quella città sente in qualche modo la presenza di sua figlia, gli sembra di essere molto vicino a lei.

“Ho pensato a Ylenia. La prima volta che venimmo a Mosca arrivammo con lei, che amava questa città. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Stamattina, quando ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei”.

Al suo fianco nel tour l’ex compagna Romina Power con la quale sono tornati in ottimi rapporti soprattutto dopo la sua separazione con Loredana Lecciso, anche se l’artista confessa che ora tra le due rivali non corre affatto buon sangue  “Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui