Al Bano racconta la sua storia “Con Loredana è finita da 15 anni, con Romina è tornato il sereno”

03
Mag
2018
Pubblicato da:

Aveva detto che lui non voleva parlare della sua storia d’amore e del triangolo amoroso che gli ruota attorno da diverse settimane, eppure Al Bano ha ceduto “al fascino” del gossip e ha raccontato la sua versione dei fatti.

Lui, lei e altra: Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Un triangolo amoroso che non stupisce nessuno e che fa sorridere alcuni. Perchè lei, la Lecciso, non è mai piaciuta ai fan della storica coppia musicale che nella vita è stata anche unita anni fa, prima della scomparsa della figlia.

Alla rivista oggi i cantautore, attualmente impegnato con il ruolo di coach a The Voice Of Italy, confessa che non solo la sua storia d’amore con la Lecciso era arrivata alla fine già parecchi anni fa, ma che oggi i rapporti con la ex Romina sono invece tornati ad essere rosei.

“Con Loredana è finita 15 anni fa – raccontaAl ritorno dall’Isola dei Famosi avevo le idee chiare: l’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è stato più quello di una coppia”. Questa è la rivelazione di una crisi di cui nessuno era a conoscenza, o che forse oggi spiega molte cose tra cui la ritrovata sintonia lavorativa con la Power.

“Per rispetto dei nostri due figli – racconta Al Bano – Avevano il diritto di crescere con i genitori. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Crystel e Uga (Romina jr, ndr) quando la loro famiglia si è disfatta”.

Al Bano parallelamente alla sua storia con la Lecciso, racconta che con Romina i rapporti sono migliorati, più sereni oggi anche se esclude la possibilità di un ritorno tra i due; i baci in pubblico? “Romina è incontenibile – spiega lui – ma mi sono sempre sottratto alla richiesta di baci da parte del pubblico, non ho mai detto nulla per alimentare il sogno vederci riuniti anche nella vita.