Al Bano non molla “A Sanremo non voglio essere ospite ma concorrete”

07
Nov
2019
Pubblicato da:

Al Bano Carrisi non ha decisamente smesso la sua carriera nel mondo della musica e non ha, come detto mesi fa, appeso il microfono al chiodo. L’artista di Cellino San Marco anzi punta con determinazione all’edizione numero 70 del Festival di Sanremo.

Cancellata da lui stesso ogni possibilità di essere un semplice ospite in una delle 5 serate del festival, il cantautore dichiara in modo molto chiaro che vuole ad ogni costo salire sul palco del festival di Sanremo in qualità di concorrente e quindi poter gareggiare con gli altri 19 big che saranno annunciati a gennaio.

Non gli interessa essere ospite, non gli interessa a quanto sembra avere i riflettori per se appena 10 minuti, ma il desiderio di Al Bano è quello di presentarsi con una nuova canzone e rincorrere il titolo di vincitore, forse anche per riprendersi dalla “batosta” che ricevette con l’eliminazione nel 2017 con il brano Di Rose e Di Spine.

Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, Al Bano avrebbe in serbo una grande canzone pensata appositamente per la kermesse di Sanremo e sarebbe addirittura “in trattativa” con la Rai e con Amadeus per esaudire questo suo desiderio.