Al Bano-Lecciso, due versioni diverse sulla loro fine “La Power ha oltrepassato il limite”

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Sembrava un capitolo completamente chiuso quello della storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso davanti alle telecamere: il cantante aveva rilasciato delle dichiarazioni pesanti e definitive allo stesso tempo durante la sua ospitata a Ballando con le stelle, al fianco della ex Romina Power, ma queste non sono bastate.

Dopo 18 anni di storia d’amore e due figli, la Lecciso è stata ospite in studio da Barbara D’Urso per dire la sua sulla fine della storia con il compagno. Neanche a dirlo, dalla sua bocca è uscito il nome della ex di lui, Romina Power, che secondo Loredana avrebbe un ruolo importante nella loro rottura.

“Sì, è vero. Al Bano e io ci siamo lasciati. A Romina Power dico di mettersi una mano sulla coscienza” queste le parole che sono uscite dalla sua bocca, le prime una volta che la showgirl è entrata in studio. Mentre da una parte c’è Al Bano che si rifiuta di rilasciare dichiarazione pubbliche, se non attenersi alla frase “Io con lei non ci voglio nemmeno parlare”, dall’altra parte la Lecciso non perde occasione per mettersi in mostra, forse per ricavare da questa storia dolorosa un po’ di notorietà.

“Pensavo fosse più semplice, sono un po’ spiazzata dal tutto. Non sono qui per attribuire colpe, sarebbe troppo semplice. Non ho voglio di attaccare nessuno, è un periodo complicato, sono impegnata su fronti, come dire, molto importanti. Sono concentrata sui miei figli, è scattato in loro un senso di protezione. Mi fa piacere, ma non è ciò che voglio. Proteggerli è dovere mio e di Al Bano. Ci sono momenti in cui tutti noi siamo più fragili e questo è uno di quelli. Dobbiamo affrontare tutto con il massimo della calma e della razionalità”, spiega Loredana Lecciso a Domenica Live. Poi ci tiene ad aggiungere ”Sì ci siamo lasciati, ma le colpe appartengono a entrambi. Non ci sono colpe gravi o almeno io non ne sono a conoscenza. Ne ha fatto cenno Al Bano, se conosce colpe gravi, le renda pubbliche. Ma nel caso non apparterrebbero a me”.

Qui entra in gioco lei, la terza, la presenza scomoda tra i due, ovvero Romina Power contro la quale la Lecciso punta il dito “Tutti abbiamo accettato la riunione artistica di Romina e Al Bano. Per me era l’evoluzione di una cosa che era stata molto brutta. Tutto andava bene e poi si è oltrepassato il limite lavorativo, non è stato Al Bano, ma l’altra parte. Romina ha superato l’aspetto lavorativo. Lì sono stati lesi i miei sentimenti e la mia realtà”.