Al Bano e Romina Power, il doppio appuntamento tv per i 55 anni di carriera

23
Gen
2019
Pubblicato da:

 

Al Bano  e Romina Power tornano ad essere i protagonisti della televisione italiana, grazie allo speciale in programma su Canale 5 che ne festeggia i 55 anni di carriera. La coppia, rimasta tale solo sul lavoro, verrà raccontata attraverso grandi successi e importanti testimonianze.

Gli appuntamenti sono in programma in prima serata martedì 23 gennaio e martedì 30 gennaio. L’evento annunciato alla fine del 2018, e descritto come uno degli appuntamenti più attesi del 2019, è pronto per fare il suo debutto sul piccolo schermo.

55 passi Nel Sole, questo il titolo scelto da Mediaset, sarà un racconto in prima persona di tutto quello che è accaduto dal 1964, il loro inizio, fino a oggi. Al Bano sarà in studio accompagnato dalla figlia Cristel con cui realizzerà alcuni duetti, non mancherà ovviamente la presenza di Romina ma a loro si aggiungeranno altri nomi importanti.

Tra i protagonisti annunciati già lo scorso anno, ci sono J-Ax, che nel 2018 ha condiviso con lui l’esperienza a The Voice of Italy, Alex BrittiPippo BaudoLino BanfiBeppe Fiorello e Michele Placido. Potrebbero arrivare anche i Ricchi e PoveriToto CutugnoMario BiondiPupoRoberto Vecchioni e Iva Zanicchi.