Al Bano e Romina Power, il doppio appuntamento tv per i 55 anni di carriera

23
Gen
2019
Pubblicato da:

 

Al Bano  e Romina Power tornano ad essere i protagonisti della televisione italiana, grazie allo speciale in programma su Canale 5 che ne festeggia i 55 anni di carriera. La coppia, rimasta tale solo sul lavoro, verrà raccontata attraverso grandi successi e importanti testimonianze.

Gli appuntamenti sono in programma in prima serata martedì 23 gennaio e martedì 30 gennaio. L’evento annunciato alla fine del 2018, e descritto come uno degli appuntamenti più attesi del 2019, è pronto per fare il suo debutto sul piccolo schermo.

55 passi Nel Sole, questo il titolo scelto da Mediaset, sarà un racconto in prima persona di tutto quello che è accaduto dal 1964, il loro inizio, fino a oggi. Al Bano sarà in studio accompagnato dalla figlia Cristel con cui realizzerà alcuni duetti, non mancherà ovviamente la presenza di Romina ma a loro si aggiungeranno altri nomi importanti.

Tra i protagonisti annunciati già lo scorso anno, ci sono J-Ax, che nel 2018 ha condiviso con lui l’esperienza a The Voice of Italy, Alex BrittiPippo BaudoLino BanfiBeppe Fiorello e Michele Placido. Potrebbero arrivare anche i Ricchi e PoveriToto CutugnoMario BiondiPupoRoberto Vecchioni e Iva Zanicchi.

 

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui