Al Bano canta “sospeso”, Romina Power terrorizzata sul palco

22
Ago
2018
Pubblicato da:

Paura per la performance fuori dalla righe di Al Bano Carrisi, che durante il concerto a Rimini insieme alla ex moglie Romina Power ha deciso di compiere un gesto inaspettato.

Il cantante di Cellino San Marco si è arrampicato sui tralicci delle luci montati sul palco e decide di mettersi a cantare sospeso nel vuoto. Tanta paura tra i presenti, forse anche vista la sua età (75 anni lo scorso 20 maggio) e i recenti problemi di salute che lo hanno obbligato a cancellare alcuni concerti. Per diversi secondi il cantante è rimasto appeso in alto e dal basso Romina Power ha mostrato una grande paura in volto, arrivando ad urlargli ripetutamente di scendere.

Un gesto che ha fatto tremare lo staff e la collega ma che dall’altra parte ha entusiasmato i fan presenti, tanto che il video di quegli attimi è diventato virale in rete.

Romina è tornata a tranquillizzarsi solo quando Al Bano ha toccato nuovamente terra incolume.

Al Bano però non è nuovo a gesti simili: già 3 anni fa, nel 2015, durante un altro concerto, il cantautore aveva deciso di arrampicarsi sui tralici della luce per salutare i presenti “Un Al Bano mai visto così, si arrampica ai tralicci delle luci per salutare le oltre diecimila persone che sono la per lui….grande”, aveva scritto Caruso su Facebook.

 (qui il video del momento, dal minuto 4:30)