Aka7even, dedica a Michele Merlo sul palco di Battiti Live 2021

02
Lug
2021
Pubblicato da:

Aka7even è stato uno dei protagonisti della quarta puntata di Battiti Live 2021.  Il giovane cantante uscito dalla scuola di Amici ha dedicato la sua performance a Michele Merlo, scomparso circa un mese fa.

Il giovane finalista di Amici 20 ha rivolto il suo pensiero a Michele. “Mi manchi va a te, Miky. Te l’avevo promesso” ha poi scritto il cantante su Twitter.

Un bellissimo gesto che è stato apprezzato da tutti, ma soprattutto dalla madre. Dopo aver saputo della dedica fatta da Luca Marzano al figlio, Katia ha infatti deciso di intervenire sui social per ringraziarlo. “Aka7evene grazieeee” ha scritto la mamma di Michele accompagnando la frase con tanti cuori rossi.

Una dedica, quella di Aka7even, che ha emozionato il pubblico presente al Castello Aragonese di Otranto e che il cantante di Amici sentiva di dover fare. Dopo aver saputo della scomparsa di Michele, sui social, Luca Marzano aveva condiviso il proprio dolore per la morte del 28enne. “Continuerò a cantare per lui, per la sua sensibilità, purezza e sincerità. Avrebbe tanto voluto scrivere ‘Mi manchi’, e io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Scriverò un pezzo PER LUI. Buon viaggio Miky, canta con me ogni volta che ne avrai bisogno. Arrivederci”, aveva scritto e ieri sera è arrivata la toccante dedica.