“Afterhours” di The Weeknd è il disco più venduto in Italia

27
Mar
2020
Pubblicato da:

The Weeknd domina la classifica italiana della settimana, stilata dalla Federazione Industria Musicale Italiana, con l’album Afterhours. Pubblicato una settimana fa, il disco del cantautore e produttore discografico canadese è il più venduto in Italia.

L’album supera anche DNA di Ghali che passa dalla prima alla seconda posizione, seguito da Persona di Marracash. Scende dal podio anche il disco 23 6451 di Tha Supreme. Al quinto posto la seconda new entry della settimana, il nuovo disco di Gaia dal titolo Genesi.

Sesto posto per i Pinguini Tattici Nucleari, già secondi oggi nella classifica singoli con il brano Ringo Starr, che si riconfermano stabili con il disco Fuori Dall’Hype Ringo Starr. Segue Nitro con Garbage, i Me contro Te con Il fantadisco dei me contro teUltimo con Colpa delle favole.

Chiude la TOP10 di questa settimana di marzo 2020 la terza new entry di questo blocco, J. Balvin con il nuovo album Colores.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui