Africa Unite: “Il Punto Di Partenza” è il nuovo album in free download, poi parte il tour

22
Apr
2015
Pubblicato da:

E’ già disponibile da ieri in free download il nuovo album degli Africa Unite, che hanno deciso di regalare a chiunque vorrà scaricarlo il disco, decisi a puntare sui live per i propri guadagni (il cd fisico andrà in omaggio al pubblico dei concerti). L’album si chiama “Il Punto Di Partenza“, nel quale troverete collaborazioni con artisti come Architorti, Raphael e No More Limiz (questi ultimi due esponenti del nuovo reggae italiano).

Il Punto Di Partenza” si compone di undici tracce morbide e taglienti, tra dub, reggae ed inserti elettronici, che attraversano il nostro tempo mettendone in luce contraddizioni e lati oscuri. La band di Madaski e Bunna supporterà il disco con un tour nella nostra penisola del quale al momento sono stati confermati solo tre concerti: il 7 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino, l’8 maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda (Mi) e il 6 giugno al Sonar di Colle Val d’Elsa (Si).

Ecco copertina e tracklist del nuovo album degli Africa Unite:

IlPuntoDiPartenzaafricaunit1) PURE MUSIC, TODAY (feat. Raphael)
2) RIFLESSIONI
3) LA TEORIA
4) L’ATTACCO AL TASTO
5) L’ATTACCO ALLA CORDA
6) L’ESERCITO CON GLI OCCHIALI A SPECCHIO (feat. More No Limiz)
7) RITRATTI
8 ) THANX AND PRAISES
9 ) IL VOLO
10) E’ SEMPRE STATA LI’
11) CYCLOP (feat. Architorti)

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui