Adrian fuori dai palinsesti Mediaset, il flop mette in pausa la programmazione

19
Feb
2019
Pubblicato da:

Forse non tutti se lo sono chiedi, ma che fine ha fatto Adrian? Il cartoon di Adriano Celentano è scomparso dal piccolo schermo e potrebbe non tornarci a breve.

A costringere Mediaset a rimettere mano ai suoi palinsesti sarebbero stati gli ascolti bassissimi, il flop delle prime puntate ha portato l’azienda ad una drastica decisione sospendendo al momento al programmazione per almeno due settimane.

Da serie evento a flop dell’anno, il passo è breve e dopo essersi schiantato il 4 febbraio scorso contro un tragico 7,7% di share, per l’ammiraglia Mediaset questo è un tonfo mai visto prima visto che l’aspettativa era completamente all’opposto.

A saltare sono sicuramente gli appuntamenti di lunedì 25 febbraio e di lunedì 4 marzo, ma per il futuro nulla è ancora certo visto che queste due settimane di aggiungono alle due settimane precedenti che non hanno visto andare in onda il programma ne lunedì 18 febbraio ne lunedì 11 febbraio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui