Adele, un possibile ritorno sulla scena musicale con un contratto milionario

23
Ott
2017
Pubblicato da:

Doveva essere un addio definitivo quello che la cantante aveva annunciato non molto tempo fa, all’inizio dell’estate; eppure oggi secondo il Sun la cantante sarebbe in trattativa per un contratto milionario, con un ritorno alla musica e al palcoscenico.

Aveva dichiarato di voler abbandonare il palco perché non faceva per lei, gettando così nella tristezza i milioni di fan che la seguono da tutto il mondo. Le ultime rivelazioni pubbliche rilasciate da Adele furono queste, ma qualcosa nell’aria sembra che stia cambiando.

ADELE DICE ADDIO ALLA MUSICA:
IL RITIRO (DAL PALCO) IN UNA LETTERA AI FAN

Secondo alcune voci, non confermate, l’artista di 25 avrebbe ricevuto una risposta dal Wynn di Las Vegas, che le offrirebbe una cifra pari a 300mila sterline per ogni spettacolo.

Adele con la firma di questo contratto potrebbe non solo tornare sul palco a cantare, a differenza di quanto dichiarato, ma seguirebbe così lo stesso percorso che molte cantanti prima di lei hanno fatto nel tempo, come l’ultima Britney Spears che ha scelto come “nuovo trampolino di lancio” proprio Las Vegas.

Sempre secondo il Sun infine, sembra che le trattative si siano già avviate sulla “buona strada” e che molto presto la cantante arriverà sul palco americano a cantare, portando la musica della sua trilogia 19 21 e 25.