Adele si sposa!

04
Lug
2012
Pubblicato da:

 

 

L’altro ieri vi avevamo dato la notizia del bebé in arrivo per Adele, adesso vi riveliamo che la cantante di fama mondiale convolerà  presto a nozze, molto probabilmente prima di diventare mamma:

Il compagno di Adele, padre del bimbo in arrivo, Simon Konecki, le ha chiesto di sposarlo dopo aver saputo che la fidanzata era in dolce attesa, la scorsa settimana. Per l’imprenditore, cofondatore dell’azienda britannica Life Water, si tratterebbe del secondo matrimonio: divorziò dalla sua prima moglie quattro anni fa, ed è fidanzato con Adele da solo un anno.

Secondo alcuni giornali di informazione e di gossip, Koneki aveva già intenzione di farle la proposta, e si sarebbe finalmente deciso alla notizia che la cantante l’avrebbe reso padre.

Nel frattempo, la coppia si sta dilettando a spendere e spandere in attesa della nascita del loro erede, e hanno dato il via ad una ristrutturazione che, secondo il tabloid The Sun, verrà a costare circa 500mila sterline. Siamo sicuri che si tratti solo di fare dei lavoretti per la stanza del piccolo? La spesa ci sembra un po’ eccessiva…

Ad ogni modo, tornando alla notizia dell’imminente matrimonio, staremo a vedere se Adele indosserà l’abito bianco col pancione, o se la cerimonia si svolgerà dopo la nascita del bebè.