Adele pronta al nuovo disco: dopo 19 21 e 25, sarà la volta di 31?

26
Giu
2018
Pubblicato da:

Non sembra ancora essere pronta ad un reale addio alle scene Adele, la cantante che non molti mesi fa aveva annunciato il ritiro dal palco: per lei non è ancora arrivato il giorno per dire addio anche alla musica.

Il The Sun rivela in anteprima che la cantante starebbe lavorando ad un nuovo album di inediti: dopo i successi precedenti, l’ipotesi del nuovo titolo è quella di 31, ovvero la sua età attuale.

Il disco successore dell’album 25 potrebbe arrivare solo nel prossimo anno, entro la fine del 2018, dichiara il quotidiano, al massimo i fan dovranno accontentarsi solamente di un primo singolo anticipatore; “È tornata nel Regno Unito e ha intenzione di scrivere lì. Diversi musicisti sono stati contattati per lavorare con lei, che ha già scritto alcune delle canzoni“ ha riferito la fonte raggiunta dal Sun.

L’ultima apparizione in pubblico della cantante risale al febbraio 2017, quando ha preso parte alla  59ª cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, vincendo in tutte e cinque le categorie per le quali era stata nominata: Canzone dell’annoRegistrazione dell’anno e Miglior interpretazione pop solista per HelloAlbum dell’anno e Miglior album pop vocale per 25.