Adele, nuovo album in arrivo

06
Mag
2014
Pubblicato da:

Finalmente Adele sta per tornare al mondo dello spettacolo e lo farà con un nuovo album che probabilmente si chiamerà “25” e che seguirà il fortunatissimo “21”, che ha venduto circa 25 milioni di copie nel mondo. Dopo la lunga pausa, dovuta alla gravidanza e alla nascita di suo figlio Angelo, pare che la cantante britannica abbia diffuso online il teaser del suo nuovo disco, che verrà pubblicato entro la fine del 2014.

Il teaser altro non  è che un messaggio che Adele ha pubblicato su Twitter, in occasione del suo compleanno: commentando una sua immagine in cui ha il pollice sinistro alzato, la londinese ha scritto “Bye bye 25… See you again later in the year x” (Ciao ciao 25… ci rivedremo a fine anno, baci).

Il post può essere interpretato in svariati modi: “25” potrebbero essere solamente i suoi anni che se ne vanno, lasciando spazio ai 26. La cifra, però, potrebbe anche costituire il titolo del suo atteso album, poichè “19” uscì nel gennaio 2008 quando Adele aveva 19 anni e “21“, fu scritto due anni dopo, quando la cantante era appunto ventunenne. 

Dunque se il lavoro dovesse effettivamente arrivare entro fine 2014 come ci auspichiamo, il titolo potrebbe ben essere “25”. Voi cosa ne pensate? Il messaggio di Adele è riferito ad un nuovo progetto musicale?