Adele non registra suo figlio, multa salata di 1000 sterline

Adele non registra suo figlio, multa salata di 1000 sterline

12
Dic
2012
Pubblicato da:

Cosa saranno mai 1000 sterline per una che ne guadagna almeno il doppio al minuto? Può permettersi di essere sbadata, Adele, e di ricevere multe salatissime per una dimenticanze insolite: la cantante, infatti, che è diventata mamma lo scorso 19 ottobre, è stata protagonista di una vicenda che ha fatto molto parlare, si è cioè dimenticata di registrare il figlio presso le istituzioni competenti entro i termini prestabiliti per legge. Per questo, Adele è stata multata di 1000 sterline, pari a circa 1250 euro.

Capiamo che un bambino porta disorientamento e tante cose da fare, ma ci sembra assurdo dimenticare di registrare il proprio figlio. Il primogenito della cantante e del compagno Simon Konecki, infatti, “non esiste” ufficialmente per le autorità britanniche, che non hanno ricevuto la documentazione necessaria per registrare il bambino entro i 42 giorni dalla nascita stabiliti dalla legge britannica.

D’altronde registrare il bambino significherebbe rendere pubblico il suo nome, cosa che ancora non è avvenuta poiché l’unica cosa che si sa del bebé è che è maschio e che sta bene. Sarà dunque tutta una manovra della mamma per garantire la riservatezza al figlio più a lungo possibile? Ci sembra assurdo anche solo pensarlo, ma non si sa mai cosa gira per la testa ai vip…