Adele lascia l’Inghilterra e si trasferisce a Los Angeles

18
Mar
2013
Pubblicato da:

Ormai è deciso: Adele, il compagno Simon e il loro bebé stanno per trasferirsi a Los Angeles. Dopo aver recentemente ristrutturato la sua bellissima e lussuosissima casa a Londra, poichè per l’arrivo di Angelo James servivano più stanze e più modernità, adesso Adele ha cambiato idea: per suo figlio spera una vita con meno pioggia e maltempo, trovando il suo clima ideale sulla west coast americana, nella città degli angeli.

L’idea di trasferirsi dall’altra parte del mondo, ad Adele sarebbe venuta durante il periodo trascorso a Los Angeles a casa di Paul McCartney, nei giorni precedenti agli Oscar. Una fonte vicina alla cantante avrebbe rivelato a “The Sun” che per Adele “Los Angeles è la città ideale in cui crescere un figlio e dedicarsi, contemporaneamente al suo lavoro di cantante“.

Adele e il suo compagno Simon avrebbero già adocchiato una casa a Beverly Hills. Robbie Williams e la moglie Ayda, che a Beverly Hills hanno una villa, avrebbero consigliato alla cantante di scegliere un’abitazione circondata da un terreno abbastanza vasto perché altrimenti “ci si sente in trappola”.

Vi terremo aggiornati sui prossimi acquisti immobiliari di Adele, giusto per rendervi un po’ invidiosi.