Adele dimagrita, la cantante ha perso 45kg

10
Gen
2020
Pubblicato da:

Adele continua a dimagrire: dopo aver dichiarato di aver perso 30kg dalla fine della sua storia d’amore, la cantante in vacanza ai Caraibi avrebbe confessato di aver perso ancora peso.

Avvistata in vacanza sull’isola di Anguilla insieme a James Corden e Harry Styles e si sarebbe fermata a parlare con alcuni fan in un ristorante sulla spiaggia.

“Adele è venuta da noi, si è seduta tra me e una mia amica e ci ha detto ‘cosa posso fare per voi ragazze?'” ha detto una fan alla rivista People “Eravamo così eccitate. Le abbiamo parlato per un po’ e poi è arrivato anche Harry Styles a sedersi con noi. Ci siamo fatte la foto con lui e abbiamo parlato per 15 minuti circa. Ci ha detto di aver perso qualcosa come 45 chili”.

Le foto del suo dimagrimento record sono inevitabilmente finite in rete e così in poche ore la voce di Someone Like You ha conquistato il web.

Quando si è affacciata nel panorama musicale mondiale, Adele era una bellissima donna con qualche chilo in più. Per diversi anni la stessa ha dichiarato di voler comunque perdere del peso ed a quanto pare, a distanza di un po’ di tempo c’è riuscita.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui