Adele, 21 è l’album più venduto del secolo

14
Ott
2019
Pubblicato da:

La cantante inglese con il suo album 21 ha frantumato qualsiasi tipo di record di vendite e ancora oggi continua ad essere uno dei più acquistati.

Come riportato dalla BBC, la Britain Official Charts Company ha riconosciuto 21 come album britannico più venduto del ventunesimo secolo. L’album che contiene Someone Like You e Rolling in the Deep ha venduto quindi un milione di copie in più rispetto al secondo classificato.

Il disco, rilasciato nel 2011, ha superato Back to Black di Amy Winehouse, pubblicato dalla compianta star nel 2006.

Adele occupa anche la terza posizione con 25, uscito nel 2015.

Ed Sheeran è in quarta e quinta posizione con XDivide, rilasciati rispettivamente nel 2014 e nel 2017.

Completano la top 10, Back to Bedlam di James Blunt, Spirit di Leona Lewis, Crazy Love di Michael Bublé, No Angel di Dido e White Ladder di David Gray.

Il nome di Adele sta inoltre per tornare a dominare la scena pubblica.  Secondo le ultime indiscrezioni emerse, come riportato anche da Ultimate Music, sembra che la cantante inglese possa aver programmato il suo comeback per venerdì prossimo. Sarebbe, quindi, il 18 ottobre il giorno prescelto per far uscire il suo nuovo, attesissimo, singolo. E, poche settimane dopo, a novembre, dovrebbe uscire il suo album di inediti.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui