Addio tra Irama e Francesco Facchinetti

02
Set
2019
Pubblicato da:

Già alcune settimane fa si era sentito parlare di alcuni attriti tra Irama e Francesco Facchinetti, l’ex artista noto come Dj Francesco con il quale il giovane artista avrebbe avuto dei problemi in ambito lavorativo.

A diffondere la notizia della fine ufficiale della loro relazione lavorativa è la rivista Chi che pubblica la seguente notizia “Facchinetti vs Irama: the end. È finita malissimo l’avventura lavorativa tra il manager Francesco Facchinetti e il suo ex pupillo, il cantante Irama. I due si sono ufficialmente detti addio in maniera non pacifica. Ora la parola spetta ai legali di entrambi per discutere la risoluzione del rapporto..

Tutti è nato alcune settimane fa quanto proprio Facchinetti aveva parlato su Instagram di un nemico da abbattereDa oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così..

I motivi, presunti, alla base di questo diverbio apparentemente irrisolvibile sarebbero di natura prettamente economica. Come spiegato dal portale di Sky in via non ufficiale, tra i due ci sarebbero stati dei problemi per il contratto lavorativo di Irama che avrebbero portato a discussi e alla rottura definitiva del loro rapporto “Stando alle anticipazioni della rivista, ciò che ha determinato la rottura fra i due avrebbe a che fare con problemi contrattuali di carattere economico, anche se nella discussione potrebbe aver giocato un ruolo da titolare Riki, cliente della Newco Management di Facchinetti. Non sarebbe casuale, quindi, il dito medio pubblicato dal cantante di Arrogante, condiviso sul proprio profilo Instagram. Che sia rivolto allo stesso Facchinetti, dal quale avrebbe preso lui le distanze?.