Addio Michele Merlo, il giovane artista di “Amici” non ce l’ha fatta

07
Giu
2021
Pubblicato da:

E’ morto Michele Merlo, in arte Mike Bird, l’ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna non ce l’ha fatta. 

Il giovane si è spento nella tarda serata di ieri nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna.

Mercoledì si era recato in pronto soccorso”, denunciano i parenti, ma, “probabilmente scambiando i sintomi per una banale forma virale, lo avevano rispedito a casa”.

Il giovane era successivamente stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi.

La denuncia del padre “Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, un segnale tipico della leucemia. Se l’avessero visitato avrebbero visto che aveva degli ematomi. Non abbiamo un referto medico ma un braccialetto col codice a barre che io ho a casa. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola. Invece lui era stanco. Michele aveva due braccia così. Faceva sport, non beveva, non ha mai usato droghe, gli piaceva la bella vita, mangiare bene, le cose belle, ha girato l’Italia in lungo e in largo”.

Sul caso sono state aperte delle indagini dall’Ausl: si sta cercando di fare chiarezza con un’indagine interna.