Addio artistico per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo “Non faremo come Al Bano e Romina”

05
Nov
2019
Pubblicato da:

Gigi D’Alessio dedica una delle canzoni del suo ultimo album Noi due a Anna Tatangelo e svela che i due artisti non saliranno mai più sul palco insieme. E’ la fine della loro collaborazione artistica.

In questo periodo ognuno di loro è concentrato sulla propria carriera. Il cantautore napoletano ha appena pubblicato il nuovo album Noi duein cui duetta con altri cantanti famosi, tra i quali Fiorella Mannoia e Gué Pequeno. Allo stesso modo anche Anna ha nuovi impegni che la vedono dividersi tra musica e televisione.

La loro vita sentimentale sembra andare a gonfie vele, ma per il lavoro la coppia sembra non avere più dubbi: non si vedranno più insieme sullo stesso palco, non li vedremo più intonare le stesse canzoni.

La decisione della coppia sembra proprio essere definitiva, come annuncia il cantautore partenopeo “Non canteremo più insieme perché altrimenti diventiamo come Al Bano e Romina, senza nulla togliere loro (ride, ndr). A parte gli scherzi, noi non siamo nati come coppia artistica. Nel 2002 abbiamo cantato insieme Un nuovo bacio, che è stato un grande successo. Poi basta, ognuno ha fatto la propria carriera…”.

Era il dicembre del 2006 quando è stata resa nota relazione fra la Tatangelo e D’Alessio, iniziata nel febbraio 2005. I due – nel 2017 – hanno attraversato un periodo di crisi, oggi superata. Dalla loro relazione, il 31 marzo 2010 è nato un figlio di nome Andrea.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui