Addio agli Spandau Ballet, Tony Hadley “Mi ritiro”

Addio agli Spandau Ballet, Tony Hadley “Mi ritiro”

04
Lug
2017
Pubblicato da:

Il gruppo simbolo degli anni ’80 non sarà più lo stesso perché uno dei membri della band ha deciso di dire addio ai compagni.

Come un fulmine a ciel sereno, in una lunga lettera pubblicata sul suo profilo Twitter, è Tony Hadley che annuncia il suo abbandono alla band, eterna rivela dei Duran Duran.

A causa di circostanze fuori dal mio controllo, è con grande rammarico che annuncio di non fare più parte degli Spandau Ballet e pertanto non suonerò più con il gruppo in futuro” queste sono le parole contenute nel messaggio, senza aver dato ulteriori spiegazioni il crooner ha ufficializzato il suo ritiro della scene.

L’addio alla band arriva probabilmente di comune accordo perché nel posto su Twitter è anche presente la frase “Mi è stato chiesto di comunicare che non sono più il cantante”. Alcuni dissapori tra i componenti erano già nell’aria, fin quando nel 1999 di fu una causa contro Gary Kemp per possedere una quota maggiore dei diritti sulle canzoni. Contro invece lo stesso Hadley ci furono alcune pubbliche discussioni in quando il gruppo non era in tour semplicemente perché quest’ultimo voleva continuare la sua carriera da solita.

Ora l’addio è ufficiale e questo vuol dire che probabilmente non molto tardi vedremo Tony Hadley esibirsi da solo.