Addio ad Alessandro Soresini, batterista degli Africa Unite

Addio ad Alessandro Soresini, batterista degli Africa Unite

16
Ago
2017
Pubblicato da:

Ciao Ale” inizia così il lungo messaggio di addio da parte dei colleghi ad Alessandro Soresini, il batterista di 44 anni scomparso in seguito ad una lunga malattia contro la quale non è riuscito a vincere.

Nato a Lodi nel 1973, Alessandro faceva parte della band degli Africa Unite dal 2010 come batterista; l’improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra i fan e gli amici.

Il gruppo dopo poche ore dalla notizia della sua scomparsa ha pubblicato un lungo messaggio di addio “Ciao Ale, abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme, condividendo della musica che tu hai saputo arricchire con il tuo ritmo e la tua attitudine. Il tuo drumming rimarrà inconfondibile: siamo onorati di averti avuto nella nostra famiglia. Ci hai insegnato molto, sei una delle persone più belle e forti che abbiamo conosciuto. Ti porteremo sempre nei nostri cuori e nella nostra musica”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui