Addio a Susanna Vianello, voce di Radio Italia. L’addio dell’amico Fiorello

07
Apr
2020
Pubblicato da:

Susanna Vianello, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, è scomparsa a soli 49 anni (50 il prossimo luglio).

“La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molti amici, anche qui. Ci mancherà molto”.

Con queste parole il giornalista e scrittore Andrea Vianello dice addio su Twitter a Susanna Vianello, speaker radiofonica e amatissima proprio sul social dei messaggi brevi, dove aveva una gigantesca quantità di follower e fan. 

Susanna, che avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 20 luglio, lavorava da anni in radio. Negli ultimi anni la sua voce era legata a Radio Italia anni 60 Roma ed era tra i protagonisti di Edicola Fiore accanto a Fiorello. La simpatia e l’ironia di Susanna l’avevano resa una star anche su Twitter. 

Figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, a salutare Susanna anche Fiorello: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai”. E sono tantissimi i tweet per ricordarla.

Oggi i suoi amici e fan la piangono increduli tributandole un affollato e affettuosissimo funerale virtuale, nell’impossibilità di celebrare il rito canonico a causa delle direttive dei decreti legati al Coronavirus. Susanna è morta in una clinica romana dopo una lunga malattia. Avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 20 luglio.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui