Addio a Nick Kamen, cantante degli anni ’80 scoperto da Madonna

Addio a Nick Kamen, cantante degli anni ’80 scoperto da Madonna

05
Mag
2021
Pubblicato da:

E’ morto a 59 anni Nick Kamen. Modello e cantante, nella seconda metà degli anni 80 ebbe un momento di particolare successo grazie allo spot televisivo della Levi’s (in cui rimaneva in mutande) e ad alcuni singoli di successo mondiale.

La notizia è stata data dal suo amico Boy George con un messaggio via Instagram. Per il momento non sono state ancora chiarite le cause della sua morte, avvenuta la scorsa notte.

Nato Neville Kamen, in Essex, divenne famoso in tutto il mondo per uno spot pubblicitario dei Levi’s 501 lanciato nel 1985 e ambientato in una lavanderia a gettoni.

Proprio grazie a quel video il giovane modello fu notato da Madonna, che collaborò alla produzione del brano pop ‘Each Time You Break My Heart‘. A guidare i tributi in suo ricordo oggi il grande amico di sempre Boy George.

    Ti potrebbero interessare:

  • Nick Kamen, l’addio di Madonna

    Addio a Nick Kamen, il giovane modello che negli anni '80 Madonna trasformò in cantante. La notizia dell'improvvisa scomparsa a soli 59 anni ha fatto ieri il giro del mondo e dopo poche ore è arrivato anche l'ultimo salute di Lady Ciccone....