Addio a Charles Bradley

24
Set
2017
Pubblicato da:

Si è spento all’età di 68 anni (prossimo ai 69 il 5 novembre) dopo una lunga lotta contro il cancro, che pensava di aver sconfitto; la notizia è stata diffusa con un comunicato stampa sulla sua pagina Facebook nella giornata di sabato 23 settembre.

Il messaggio “È con il cuore pesante che vi annunciamo la morte di Charles Bradley. Il signor Bradley è grato per tutto l’amore che ha ricevuto dai suoi fan. Speriamo che il suo messaggio d’amore sia ricordato. Grazie a tutti per i pensieri e per le preghiere durante questo momento difficile”.

Charles Bradley, famoso artista che conobbe il successo tardi, a 63 anni, quando pubblicò il primo album dal titolo No time for dreaming. La notizia della sua malattia arrivò durante lo scorso anno, quando Bradley era impegnato con un tour musicale in Europa e negli Stati Uniti; appresa la notizia della sua situazione di salute, l’artista decise di sospendere il tour rivolgendo quello che fu il suo ultimo messaggio pubblico ai fan “Vi amo tutti per aver realizzato i miei sogni. Quando tornerò, tornerò più forte di prima con l’amore di Dio. Se Dio lo vorrà, tornerò presto”.