Adam Levine: “Odio questo paese” in diretta, travolto dalle polemiche (video)

30
Mag
2013
Pubblicato da:

Incidente indiretta a The Voice U.S.: il cantante e coach Adam Levine, meglio conosciuto per essere il leader dei Maroon 5, si è lasciato scappare in diretta “I hate this country” (odio questo paese), scatenando polemiche da parte del pubblico in studio e degli spettatori da casa, che sul web hanno fortemente insultato la star. La frase era frutto…

…di un’amara delusione dovuta al fatto che nessuno dei suoi “protetti” era arrivato in finale: nemmeno la super favorita Judith Hill alla quale era stata preferita l’artista country Amber Carrington, del team Shelton. Le parole di Levine erano chiaramente solo uno sfogo, ma in molti non l’hanno percepito e hanno cominciato ad attaccare e criticare il cantante.

E’ avvenuto lo scorso 28 maggio, durante l’ultima puntata di The Voice U.S, che vede sul banco dei giudici oltre a Levine anche Shakira, Usher e Blake Shelton. Inutile dire che il profilo twitter del frontman dei Maroon 5 è stato invaso da commenti di indignazione e polemiche da persone di tutte le età, e c’è stato anche chi ha chiesto a gran voce di licenziarlo dal programma o di togliergli il ruolo di giudice immediatamente.

Adam Levine ha deciso di risponder subito ai followers, dicendo che si trattava solo di uno scherzo, e che il pubblico aveva un’evidente mancanza di umorismo. Di seguito, il video della scena incriminata in diretta: