Ad aprile il nuovo album di Francesco Renga

13
Feb
2019
Pubblicato da:

Francesco Renga mantiene la promessa fatta ai fan e proprio oggi annuncia cover, titolo e data di uscita del nuovo album musicale.

Il dopo Sanremo di Francesco porta il nome di L’Altra Metà, il nuovo disco la cui uscita è stata fissata per venerdì 19 aprile. All’interno di questo nuovo progetto musicale prodotto da Sony Music Italy.

L’annuncio oggi sui social Vi avevo promesso tante sorprese e tante novità per questo 2019. 
Così, mentre continuo ad ascoltare i primi mix, è arrivato il momento di mantenerne qualcuna. 
E allora questa è la copertina del mio nuovo album: L’ALTRA METÀ. Da oggi è ufficiale anche la data di uscita, il 19 aprile!”.

Nella tracklist del disco, rimasta per ora ancora avvolta nel mistero, sarà incluso anche il brano Aspetto che torni con cui l’artista ha gareggiato all’appena terminato sessantanovesimo Festival di Sanremo.

Sul nuovo disco però non ci sono ancora informazioni precise: in tanti fan si sono chiesti se saranno presenti anche alcune collaborazioni nuove, visto l’ultimo successo con gli amici Max Pezzali e Nek.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui