Acquisto milionario per Ed Sheeran, solo per tutelare la sua privacy

23
Lug
2019
Pubblicato da:

Il giovanissimo artista inglese è tornato agli onori della cronaca per un fatto davvero divertente e un gesto che, nonostante faccia ridere, ha suscitato anche qualche polemica.

Ed Sheeran ha speso 4 milioni di sterline per acquistare le proprietà confinanti con la sua casa di Londra del valore di 20 milioni di euro. Una operazione immobiliare per proteggere la sua privacy quando si trova nella casa che possiede nella capitale inglese.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano The Sun.

Questo gesto sarebbe stato fatto per impedire la nascita di qualsiasi lite condominiale, dopo che i vicini di casa si erano lamentati per lo stagno situato nella sua tenuta nella contea di Suffolk, in Inghilterra.

 Ed Sheeran non è nuovo a questo genere di operazioni nel settore immobiliare. Il cantante ha un patrimonio di immobili che conta ben 22 proprietà per un valore che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui