Achille Lauro, nel nuovo video l’ultimo travestimento choc

27
Feb
2020
Pubblicato da:

Achille Lauro lancia il video ufficiale di Me ne frego. Il videoclip della canzone presentata sul palco del settantesimo Festival di Sanremo è stato pubblicato alle ore 14 del 27 febbraio. 

Dopo le polemiche che hanno seguito i look sfoggiati dal cantante sul palco dell’Ariston, Lauro torna a fare discutere, dato che nella nuova clip impersona alcune immagini tratte dall’iconografia religiosa. Il brano, inoltre, è il nuovo estratto dall’album in prossima uscita intitolato 1990 e già anticipato dal singolo omonimo.

Achille Lauro, al secolo Lauro De Marinis, torna ad ispirarsi a San Francesco di Assisi e annuncia il video della sua canzone proprio vestito da francescano, con una delle frasi simbolo della “Preghiera semplice” del Santo d’Assisi: “Signore, fa di me uno strumento della tua pace“.

Intanto negli scorsi giorni Achille ha annunciato anche le date del suo nuovo tour nel 2020. Un tour che inizierà nel prossimo autunno, e che vedrà la presentazione di un suo alter ego: Achille Idol – Immortale. “Ritornato dalla vecchia vita, benedetto da Dio“, aveva scritto alcuni giorni fa l’artista, che sarà grande protagonista con una serie di show davvero straordinaria. Non solo musica: nei suoi live ci sarà uno spettacolo a 360°, con teatro, costumi, giochi pirotecnici e tanto altro.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui