Achille Lauro, nel nuovo video l’ultimo travestimento choc

27
Feb
2020
Pubblicato da:

Achille Lauro lancia il video ufficiale di Me ne frego. Il videoclip della canzone presentata sul palco del settantesimo Festival di Sanremo è stato pubblicato alle ore 14 del 27 febbraio. 

Dopo le polemiche che hanno seguito i look sfoggiati dal cantante sul palco dell’Ariston, Lauro torna a fare discutere, dato che nella nuova clip impersona alcune immagini tratte dall’iconografia religiosa. Il brano, inoltre, è il nuovo estratto dall’album in prossima uscita intitolato 1990 e già anticipato dal singolo omonimo.

Achille Lauro, al secolo Lauro De Marinis, torna ad ispirarsi a San Francesco di Assisi e annuncia il video della sua canzone proprio vestito da francescano, con una delle frasi simbolo della “Preghiera semplice” del Santo d’Assisi: “Signore, fa di me uno strumento della tua pace“.

Intanto negli scorsi giorni Achille ha annunciato anche le date del suo nuovo tour nel 2020. Un tour che inizierà nel prossimo autunno, e che vedrà la presentazione di un suo alter ego: Achille Idol – Immortale. “Ritornato dalla vecchia vita, benedetto da Dio“, aveva scritto alcuni giorni fa l’artista, che sarà grande protagonista con una serie di show davvero straordinaria. Non solo musica: nei suoi live ci sarà uno spettacolo a 360°, con teatro, costumi, giochi pirotecnici e tanto altro.