Achille Lauro in versione Papessa per Fausto Puglisi

12
Giu
2020
Pubblicato da:

Achille Lauro ha dato un’ulteriore prova del suo essere un artista poliedrico: dopo aver lanciato la sua seconda opera letteraria dal titolo “16 marzo – L’ultima notte”, il cantante questa volta torna a provocare con la moda.

Dopo i look sfoggiati a Sanremo ecco che il cantante romano d’adozione torna a sorprendere con un post su Instagram nel quale è vestito da Papessa, indossando un abito firmato Fausto Puglisi.

“La Papessa. Siamo figli di una generazione oppressa da politiche xenofobe e razziste. Costretti a scendere in piazza per ricordare al mondo di essere ‘umani’. Figli di una generazione stuprata nella dignità e violentata nella libertà. Ma noi liberi”.

Questo eccentrico nuovo look di Achille Lauro, firmato da Fausto Puglisi, si ispira proprio al Papa, ma in versione femminile. Prima di lui lo stilista in questione, che da sempre si ispira al mondo queer, ha creato abiti simili anche per Kendall Jenner e per Jennifer Lopez-

“Se una cosa non si può fare, io voglio provarci. Ho scelto di osare.” Così Achille Lauro, alle pagine del settimanale Grazia, racconta delle sue ambizioni, dei suoi sogni. “Ho capito che la scelta che ti spaventa di più sarà quella che ti aiuterà a crescere. – ammette il cantante – Sono un sognatore e amo l’umiltà, che permette di vedere gli altri e avere una visione più ampia della vita. Ma se ho un obiettivo rimango focalizzato su quello, solo tu sai chi sei e chi vuoi diventare”