Achille Lauro anticipa l’album “Pour L’Amor” con il singolo “Ammò”

05
Giu
2018
Pubblicato da:

Ammò è il nuovo singolo di Achille Lauro insieme a Clementino e Rocco Hunt, prodotto da Boss Doms, in rotazione radiofonica e in digitale da venerdì 8 giugno.

Il singolo anticipa il nuovo album Pour l’amour in uscita il prossimo 22 giugno, disponibile in preorder e in presave da lunedì 4 giugno.

“Io e Boss Doms stiamo cercando di dettare, e non seguire, le regole. La particolarità di questo nuovo sound è la fusione di Trap e ritmi latini.  In un’epoca in cui regnano i social media e dove i rapporti sono più che altro virtuali, noi abbiamo invece pensato che il lancio di un singolo, potesse essere l’occasione per incontrare personalmente chi ci segue. E così siamo scesi nelle maggiori piazze italiane radunando direttamente migliaia di giovani… Lo abbiamo prima fatto con Thoiry Remix a Milano, per poi rifarlo anche per ‘Ammò’ a Napoli, affiancati dai due talenti campani come Clementino e Rocco Hunt” dice Lauro, anticipando quello che sarà il prossimo video.

Il primo singolo di questo nuovo progetto discografico, che conta al suo interno una tracklist di 14 brani inediti con parecchi collaborazioni (Cosmo, Gow Tribe, Gemitaiz), celebra l’amicizia, che suona come la marcia nuziale di un grosso matrimonio gipsy a ritmo Samba Trap.