AC/DC, Malcom Young affetto anche da tumore ai polmoni e problemi cardiaci

09
Gen
2015
Pubblicato da:

E’ passato quasi un anno dall’abbandono degli AC/DC da parte del chitarrista Malcolm Young,  che in seguito ad un ictus era impossibilitato a continuare a suonare e seguire dal vivo la sua band. In seguito si parlò delle condizioni di Young come in continuo peggioramento, con demenza senile e quant’altro, ma adesso arriva addirittura la notizia che il musicista soffrirebbe anche di tumore ai polmoni.

A rivelarlo è Q Magazine, affermando che la demenza sarebbe stato solamente l’ultimo dei tanti disturbi di cui Malcolm Young avrebbe sofferto da qualche tempo a questa parte. La rivista musicale britannica, infatti, asserisce che nel 2008, al termine del tour di supporto all’album “Black Ice“, al rocker fu diagnosticato un cancro ai polmoni; fortunatamente, però, grazie ad una precoce diagnosi, i medici sarebbero stati in grado di combattere con successo il cancro attraverso un’operazione.

Dopo l’operazione ai polmoni, però, i medici avrebbero diagnosticato all’ex chitarrista degli AC/DC anche alcuni problemi cardiaci, i quali sarebbero stati risolti con l’installazione di un pacemaker.