AC/DC nel nuovo disco un tributo a Malcolm Young

12
Apr
2019
Pubblicato da:

Gi AC/DC sono tornati in studio per preparare il nuovo disco, un successo assicurato che arriva a 5 anni di distanza dall’album pubblicazione Rock Or Bust.

La notizia del nuovo progetto discografico, anche se in assenza di dichiarazioni ufficiali della band, sembra assolutamente vera. Tutto grazi a Mike Fraser, collaboratore storico di Angus Young e soci, che intervistato dal podcaster Tony “Jack the Bear” Mantz ha confermato come la veterana band sia effettivamente impegnata in sala di ripresa. “Beh, sì: posso dire che sono in studio a fare qualcosa” ha spiegato“Su cosa ne uscirà per il momento non posso dire nulla. Ma…”. Con Brian che canta?” ha chiesto Mantz. “Penso proprio di sì“, ha risposto ridendo Fraser.

Le sorprese non finiscono qui perché secondo alcune fonti online pare che Angus Young avrebbe voluto dedicare il nuovo album della band al defunto fratello Malcolm Young. Tesi avvalorata dalle parole di Trunk che ha detto “Credo che sia praticamente sicuro che gli AC/DC pubblicheranno qualcosa di nuovo e sarà un tributo a Malcolm, come ‘Back in Black’ lo fu per Bon [Scott]”. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui