AC/DC: confermata la presenza di Brian Johnson

15
Apr
2019
Pubblicato da:

La band australiana è al lavoro su un nuovo album, assieme al cantante che sarà anche protagonista con loro del prossimo tour musicale.

A rivelarlo è stato il giornalista radiofonico Eddie Trunk in una recente intervista, aggiungendo che il prossimo album probabilmente “sarà un tributo a Malcolm Young, come Back in Black lo fu per Bon Scott”. Il chitarrista – cofondatore del gruppo hard-rock con il fratello Angus – è scomparso nel 2017 dopo una lunga malattia.

Penso che ormai il nuovo disco degli AC/DC sia un affare concluso – ha detto il dj – il nuovo album sarà presto pronto. Secondo le mie fonti, inoltre, la band tornerà sicuramente in tour con Brian Johnson di nuovo al suo posto. Il loro entourage non l’ha ancora confermato, ma io l’ho saputo da fonti attendibili”.

Penso sia ormai anche certo che il nuovo album sarà una sorta di tributo a Malcolm Young – ha aggiunto ancora Trunk – così come Back in Black è stato un tributo a Bon Scott. Non ho alcun dubbio su questo, così come sono piuttosto sicuro che torneranno a fare concerti molto presto, a questo punto praticamente manca solo il loro annuncio ufficiale”.