Abusato da un cantante famoso: la denuncia di Matteo a Le Iene

13
Dic
2017
Pubblicato da:

Nella puntata de Le Iene, andata in onda nella serata di martedì 12 dicembre, un grande spazio è stato dedicato a Matteo, un giovane che ha denunciato solo oggi lo stupro subito quando era adolescente.

Le sue accuse di molestie sessuali parlano di un cantante famoso che quando aveva 16 anni avrebbe abusato di lui. Il Giovane, ex cameriere, è stata intervistato dall’inviata Veronica Ruggeri, alla quale ha risposto a tutte le domande in modo credibile e mai contraddittorio. Ma nonostante questo tutta l’intervista è sempre stata avvolto da un velo di dubbio.

Le sue accuse sono vere? Questa è la domanda che si sono posti in molti durante la puntata, compreso il criminologo che lo ha seguito e ha valutato la sua testimonianza come potenzialmente inventata e frutto di un’ossessione nei confronti del cantante in questione.

Il nome del presunto molestatore non è stato svelato in puntata, complice il fatto che le accuse potrebbero davvero essere frutto della fantasia. Il racconto dello stupro, avvenuto in diretta tra le lacrime di Matteo, sembra essere però molto realistico e dettagliato, perfino la descrizione della stanza dell’albergo dove sarebbe avvenuto il fatto coincide con la realtà.

A chiudere l’intervista una sua affermazione molto forte contro questo cantante famoso, definito da lui come un predatore serialeRiflettendoci negli anni, è una persona che lo fa spesso: troppo sicuro nell’atteggiamento, una persona che va diretta a fare quello che ha fatto, è una persona che lo fa sempre.“.