Abito di Valentino indossato agli Oscar, dimenticato in hotel e messo in vendita dalla cameriera: la strana storia di Lady Gaga

30
Ott
2019
Pubblicato da:

L’immagine di Lady Gaga avvolta in quel lussuoso abito viola griffato dalla maison Valentino rimarrà indelebile nella storia degli Oscar, ma oggi proprio su quel vestito si aprono delle questioni.

L’abito in questione sarebbe stato dimenticato dalla star in hotel e una volta che la cameriera se lo è ritrovato davanti al momento di sistemare l’alloggio, lo avrebbe depositato nell’ufficio oggetti smarriti dell’albergo. Lì l’abito sarebbe rimasto per otto mesi senza mai venire reclamato. A settembre i proprietari dell’hotel avrebbero deciso di regalarlo alla donna che lo aveva trovato. 

Ecco così che arriva l’idea fortunata della donna: la messa in vendita dell’articolo, nella speranza di guadagnarci un po’ di soldi.

Il 31 ottobre il vestito verrà battuto all’asta dalla casa americana Nate D. Sanders Auctions con una base di 8mila dollari

Purtroppo nulla ha potuto fare la maison Valentino, la quale aveva semplicemente dato in prestito l’abito a Lady Gaga sperando poi di vederselo restituire.